Presentazione con le favole spaziali di Titty Pignatelli Palladino dedicate a Santa Klaus i bambini di Sannicandro  hanno avuto il privilegio di diventare protagonisti di un Team Building Sociale promosso dal Club Inner Well “BARI ALTO TERRA DEI PEUCETI”  presieduto da  Roberta Racaniello De Pascalis. Uno strumento  per educare al rispetto

Un Roadshow  all’insegna della creatività che attraverso le FAVOLE SPAZIALI MUSICOTERAPICHE si prefigge di  creare una nuova  Figura di “ BabyGenial Manager 4.0 “  attraverso il metodo della Giocondità ideato da Leonardo Da Vinci e sapientemente nascosto nel mistero della Gioconda.

Monnalisa  si propone all’attenzione dei bambini su una scopa magica spaziale come una befana  bellissima destinata alle future generazioni, per passare  dalla scopa     alla navicella spaziale. Tutti i bambini hanno avuto la possibilità di collegarsi con il cosmo suonando il gong della felicità nicolaiana e di ricevere un attestato gustoso di zucchero filato offerto dal Comune di Sannicandro rappresentato dal Vicesindaco Rosa Simone Verni .

Il Team Building sociale è stato inserito nella tradizionale Befana dei Bambini oraganizzata nel castello di Sannicandro di Bari dalla Socia Maria Mossa. L’iniziativa  ha avuto un finale strepitoso con la partecipazione dei Templari  che in costume medioevale hanno ricordato che esistevano anche i  Templari Argonauti di San Nicola.La Pro Loco di Sannicandro  con il Presidente  Nicola Racanelli  ha iniziato un percorso inedito di  Templari nello spazio  che saranno integrati nei  Team Building  del futuro.