“La grande mostra internazionale Ars Excavandi, curata dall’architetto Pietro Laureano che ha redatto il dossier per inserire i Sassi e la Murgia materana nell’elenco del patrimonio mondiale dell’umanità Unesco, si dilata all’infinito per creare nuovi circuiti esplorativi, sull’antica e sulla nuova via della seta, legati alle nuove frontiere della comunicazione interaziendale.

Grazie alla sua lungimiranza Matera diventa anche Capitale mondiale del Team Building world Festival 4.0 sotto il comune denominatore della Giornata internazionale della Felicità.

La mostra si apre ad una nuova performance sonica e artistica, reale e virtuale, per ospitare inediti circuiti giocondi dell ‘Architettura da scavare nel ventre sonico della Terra.

La mostra Ars Excavandi organizzata da ETT S.p.A. per la Fondazione Matera – Basilicata 2019 con la collaborazione del Polo Museale della Basilicata sarà la piattaforma di lancio per il Team Building World Festival  2019, un format ideato dalla Scrittrice Antonietta Pignatelli Palladino.

Team Building aziendali
negli spazi di Ars Excavandi
tra il Museo Ridola e gli Ipogei di Palazzo Lanfranchi con Pietro Laureano

solo su prenotazione al +39 392 27 93 311